Tecnologie innovative per favorire la comunicazione e l’interazione con il pubblico

Monitor per videowall

A volte, anche il monitor LCD più grande non è sufficiente. Ci sono situazioni in cui quello che serve è un’intera parete video. Ed è questo il momento di rivolgersi ad OA Digital per uno dei suoi videowall.

Da anni lavoriamo fianco a fianco con Sharp che ha compiuto enormi progressi nella tecnologia dei videowall e sviluppato una gamma di monitor in grado di superare i limiti degli altri sistemi.

I monitor possono essere installati con configurazione orizzontale e verticale per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e i bordi praticamente invisibili permettono di creare videowall di grande impatto in quasi qualsiasi dimensione e formato.

L’elevata luminanza assicura al videowall prestazioni ottimali anche negli ambienti più illuminati e, grazie alla nostra tecnologia ad alto contrasto, le immagini risultano chiaramente visibili anche da distanze sorprendentemente lunghe. Bianchi brillanti, colori vividi, neri profondissimi e luminosità uniforme contribuiscono a creare un videowall a dir poco incredibile per essere vero.

Modelli di videowall

Windows Collaboration Display

Sharp Windows Collaboration Display (WCD) è un monitor interattivo 4K da 70″ di nuova generazione, conforme alle specifiche Microsoft WCD, che garantisce un utilizzo ottimizzato dello spazio e una collaborazione più produttiva in diverse tipologie di ambiente, dalle sale riunioni alle aule di formazione.
Grazie a WCD, puoi rendere qualsiasi riunione ancora più produttiva, consentendo ai team di connettersi con facilità e di condividere le idee, in un ambiente ottimizzato per garantire comfort ed efficienza. WCD offre il massimo delle prestazioni in abbinamento con lo strumento di collaborazione Microsoft 365 ed è stato certificato per Microsoft Teams e Skype for business.

ll sensore IoT integrato raccoglie i dati in tempo reale sulle condizioni ambiente e sull’uso del locale e può connettersi alla piattaforma cloud Microsoft Azure Digital Twins per creare un ambiente intelligente.

  • Occupazione sale riunioni
  • Temperatura e umidità
  • Luce ambientale
  • Livelli di qualità dell’aria

 

WCD utilizza la pluripremiata tecnologia dei monitor professionali Sharp e integra una videocamera 4K, un microfono per campo lontano (raccolta del suono 4-6 m) e un altoparlante, perfetti per videoconferenze efficaci. Il lungo cavo USB-C di alta qualità offre una semplice connessione per tutti i dati video, audio, di rete e touch, e velocizza la configurazione delle apparecchiature per la riunione.

BIG PAD Monitor

La lavagna interattiva più avanzata di sempre

Le soluzioni Sharp per gli schermi interattivi facilitano la collaborazione, la comunicazione e la condivisione.
Il semplice uso e lo schermo touch molto sensibile rendono i monitor Sharp altamente affidabili, consentendo al cliente di concentrarsi maggiormente sul suo lavoro. Le applicazioni sviluppate si adattano perfettamente ad ogni contesto e garantiscono un’integrazione continua con i software e hardware preesistenti.

Come display interattivo o come parte di un sistema di video conferenza, il Big Pad è lo strumento ideale per riprodurre immagini in modo accattivante. Per presentazioni aziendali o riunioni in grandi contesti, il Big Pad riproduce i tuoi contenuti con performance eccellenti, di grande impatto in modo professionale e interattivo. 

Contattaci!

Contattaci per una consulenza gratuita, insieme troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze.

Clicca qui
Image-1