ZEROZEROTONER

Il servizio ZeroZeroToner rappresenta la migliore soluzione per gestire opportunamente e in pieno rispetto delle leggi vigenti lo smaltimento dei rifiuti speciali. I residui delle stampe, infatti, rappresentano un annoso problema per uffici e aziende, che comporta tempo, risorse, gestione burocratica e rischio di sanzioni amministrative e/o penali.

ZeroZeroToner di OA Digital consente di ovviarvi, prendendo in carico l’intero iter di smaltimento e, pertanto, sgravando il cliente da qualsiasi responsabilità, in quanto tutti gli obblighi previsti dalla normativa ricadono su chi opera e non su chi produce il rifiuto. Il nostro intervento assicura una destinazione certa, un virtuoso sistema di recupero ed una capillare attività di manutenzione e micro-raccolta. Così, si dà vita a un progetto totalmente green e con notevole risparmio di tempo, risorse e impegni burocratici, perfettamente in linea con gli adempimenti previsti dalla Parte IV D.L.gs 152/06 e D.L.gs 205/2010 applicativo del SISTRI, principalmente art. 188 (oneri del produttore e dei detentori), art. 190 (registro di carico e scarico) e art. 193 (trasporto dei rifiuti).

NOLEGGIO
IL NOLEGGIO È LA MIGLIORE SOLUZIONE ECONOMICA PER L’ACQUISIZIONE DI UNO STRUMENTO PROFESSIONALE A DURATA PLURIENNALE.

Il noleggio rappresenta la soluzione economica migliore per l’acquisizione di apparecchiature hardware e strumentazione per l’ufficio. Si tratta di un servizio che permette al cliente di avere sempre a disposizione le apparecchiature più moderne e funzionali, rimanendo in un’ottica di convenienza.

Il noleggio non implica alcuna immobilizzazione dei capitali, favorisce budget, liquidità e contabilità (i beni non vengono iscritti nei libri contabili), ha costi certi e programmati. A questo vanno aggiunte la possibilità di personalizzare il contratto anche in itinere e di cambiare il bene in uso con un altro desiderato con rapidità ed efficienza.

ASSISTENZA TECNICA

Solo un’assistenza di alto valore può garantire la tranquillità necessaria per lo svolgimento delle attività quotidiane di un’azienda o di uno studio professionale.

In OA Digital tutte le necessità dei clienti meritano pronta risposta e immediata risoluzione. Garantiamo assistenza e tempestività per tutte le richieste, scegliendo la soluzione migliore con rapidità, efficienza e piena padronanza dell’argomento. La nostra assistenza viene gestita attraverso la modalità on site, in cui un nostro tecnico si reca presso la sede del cliente, oppure da remoto con la soluzione ticket SalesView, prontamente gestita dal nostro Help Desk, affinché l’operatore in difficoltà, in tempi brevi, possa riprendere la propria attività.