ZEROZEROTONER

Il servizio ZeroZeroToner rappresenta la migliore soluzione per gestire opportunamente e in pieno rispetto delle leggi vigenti lo smaltimento dei rifiuti speciali. I residui delle stampe, infatti, rappresentano un annoso problema per uffici e aziende, che comporta tempo, risorse, gestione burocratica e rischio di sanzioni amministrative e/o penali.

ZeroZeroToner di OA Digital consente di ovviarvi, prendendo in carico l’intero iter di smaltimento e, pertanto, sgravando il cliente da qualsiasi responsabilità, in quanto tutti gli obblighi previsti dalla normativa ricadono su chi opera e non su chi produce il rifiuto. Il nostro intervento assicura una destinazione certa, un virtuoso sistema di recupero ed una capillare attività di manutenzione e micro-raccolta. Così, si dà vita a un progetto totalmente green e con notevole risparmio di tempo, risorse e impegni burocratici, perfettamente in linea con gli adempimenti previsti dalla Parte IV D.L.gs 152/06 e D.L.gs 205/2010 applicativo del SISTRI, principalmente art. 188 (oneri del produttore e dei detentori), art. 190 (registro di carico e scarico) e art. 193 (trasporto dei rifiuti).

NOLEGGIO
IL NOLEGGIO È LA MIGLIORE SOLUZIONE ECONOMICA PER L’ACQUISIZIONE DI UNO STRUMENTO PROFESSIONALE A DURATA PLURIENNALE.

Il noleggio rappresenta la soluzione economica migliore per l’acquisizione di apparecchiature hardware e strumentazione per l’ufficio. Si tratta di un servizio che permette al cliente di avere sempre a disposizione le apparecchiature più moderne e funzionali, rimanendo in un’ottica di convenienza.

Il noleggio non implica alcuna immobilizzazione dei capitali, favorisce budget, liquidità e contabilità (i beni non vengono iscritti nei libri contabili), ha costi certi e programmati. A questo vanno aggiunte la possibilità di personalizzare il contratto anche in itinere e di cambiare il bene in uso con un altro desiderato con rapidità ed efficienza.

HELP-DESK IN OUTSOURCING

La maggior parte dei processi e delle attività di business di tutte le organizzazioni dipende dal corretto funzionamento degli asset IT. Un’interruzione improvvisa può avere un impatto negativo sulla produttività del personale o sui servizi ai clienti.
Con il servizio di Help-Desk, OA Digital diventa l’unico punto di contatto (SPOC) per tutte le richieste di assistenza tecnica da parte degli utenti.
Il servizio è ideale per le PMI. Spesso queste ultime non hanno al proprio interno un reparto IT. Per le aziende di più grandi dimensioni il servizio outsourcing di supporto tecnico dedicato consente di impegnare il personale IT interno nella gestione di progetti a valore aggiunto anziché su attività ripetitive.