SHARP : La flessibilità della videochiamata unita alla comodità della videoconferenza

Ognuno di noi ha sperimentato almeno una volta una videoconferenza o una videochiamata, avendo spesso a che fare con problemi più o meno irritanti, come:

  • Qualità audio pessima
  • Connessione instabile
  • Necessità di hardware dedicato
  • Tutela della privacy dubbia
  • Assistenza nulla o scadente
  • Licenze troppo onerose, etc.

Tutti questi fattori trasformano la videoconferenza in un’esperienza negativa da non ripetere.

OA Digital propone la soluzione italiana Sharp AnyWhere, che consente di integrare la videoconferenza con la flessibilità della videochiamata. AnyWhere elimina la necessità di sale riunioni ed apparati audio video dedicati, tutto questo con una tecnologia in cloud in grado di supportare il 4K che ottimizza la qualità delle immagini in funzione della connessione disponibile.

Le conversazioni sono crittografate a 128 bit e la chiave di decriptazione non esiste, è quindi impossibile recuperare le informazioni senza consenso del proprietario. La soluzione AnyWhere, veloce, efficiente e semplice da utilizzare, si “trasforma” in un evidente risparmio di tempo, facilitando le videoconferenze e lo scambio delle informazioni utili anche in mobilità.

Altra peculiarità di AnyWhere è il sistema di licensing che consente di fornire a tutti i dipendenti dell’azienda un account dedicato senza dover attivare licenze personali per ognuno di essi. Grazie a questa tipologia di approccio è possibile abbattere i costi senza scendere a compromessi in termini di qualità del servizio e estendere i benefici all’interno dell’azienda.

Contattaci!

Contattaci per una consulenza gratuita, insieme troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze.

Clicca qui
Image-1